Navigation:

partners


Content:

partners

Novità appena sfornate 

Qui vi serviamo, appena sfornate, le ultime informazioni aggiornate sul mondo Saviva.

Saviva si concentra sull’ingrosso fornitura e vende il settore di attività Cash+Carry Angehrn all’azienda Aligro

29.09.2017
Saviva SA, un’azienda di M-Industria, vende l’attività commerciale Cash+Carry Angehrn (CCA) all’azienda Aligro. Tutti i collaboratori CCA verranno rilevati. In futuro Saviva farà del commercio con fornitura della merce il suo obiettivo strategico principale.
170929_Mediencommunique_CCA_i


Saviva Health Services: la nuova divisione specializzata in materiale medico di consumo

28.04.2017
Dal mese di maggio 2017 Saviva espande la propria attività al ramo della logistica sanitaria. La nuova divisione Health Services di Saviva aiuta a ottimizzare efficacemente processi e costi di approvvigionamento interni legati al materiale medico di consumo per ospedali, case di cura, organizzazioni Spitex, centri sanitari e per il commercio specializzato nel settore medico.
170428_Mediencommunique_HealthServices

Quanto è soddisfatta/o di noi? 

Partecipi allo nostro sondaggio dal 20 marzo al 7 aprile 2017. In palio ci sono interessanti premi.

EffettuEffettui il login al Suo account di Integrale. Trova il link alla voce Scana News.
La ringraziamo per il Suo prezioso feedback.
Il team Saviva.


Apposito: un nuovo modello commerciale digitale per l’ordinazione di bevande

03.02.2017
Con la nuova divisione Apposito, Saviva lancia un nuovo modello commerciale digitale nel settore gastronomico. A partire da marzo 2017, i gastronomi potranno acquistare a prezzi convenienti una serie di marchi di birre e bevande analcoliche tramite la piattaforma online di Apposito.
170203_MM_apposito_Gastronomie

Saviva rileva il Gruppo Lüchinger + Schmid

30.01.2015

Nell'ambito di una successione, Saviva, che fa parte dell'Industria Migros, rileva il Gruppo Lüchinger+Schmid con effetto retroattivo al 1° gennaio 2015. L'impresa di produzione e distribuzione è nota per le uova, i prodotti a base di uova, prodotti freschi refrigerati e surgelati.
 Maggiori informazioni

Vi trasferiamo i vantaggi valutari.

21.01.2015

La decisione della Banca Nazionale Svizzera (BNS) di abolire il tasso di cambio minimo franco/euro riguarda anche e soprattutto il nostro settore. Osserviamo continuamente l'andamento dei corsi. Gran parte dei nostri articoli è di produzione svizzera. Attualmente stiamo conducendo intense trattative con i nostri importatori della zona euro. I vantaggi valutari verranno comunicati nei nostri siti Web e nei mercati CCA.
 Vantaggio valutario CCA Angehrn
 Vantaggio valutario Scana 

50 anni di CCA Angehrn - 50 storie 

27.03.2014

Nel 2014, Cash+Carry Angehrn festeggia 50 anni! Per questo motivo, quest'anno CCA Angehrn punterà i riflettori sulle persone, che si tratti dei nostri clienti, fornitori o collaboratori. Ogni settimana troverete qui una nuova storia che racconta di una persona che ha stretti legami con la nostra azienda. Vi auguriamo una piacevole lettura!
cca-angehrn.ch